Mondo Inter

Eriksen: «Dopo il blackout non ricordo nulla. Come in un sogno»

Christian Eriksen ha parlato durante la sua intervista a DR1 (vedi prima parte) del momento in cui ha perso conoscenza durante Danimarca-Finlandia a EURO 2020. Sottolineando di non ricordare nulla.

BLACKOUT Christian Eriksen ha descritto in questo modo il momento del problema cardiaco che – durante Danimarca-Finlandia – gli ha fatto perdere conoscenza: «Ricordo di aver passato indietro la palla, poi una fitta al petto e il blackout. Quando mi sono ripreso era come essermi svegliato da un sogno. Non mi ricordo nulla. A volte ti ricordi di un sogno, ma io non ricordo assolutamente nulla. Ricordo di aver faticato a respirare, poi ho visto i medici e sentito le voci intorno a me. Ho ripreso subito conoscenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh