Mondo Inter

Eriksen, dirigente Odense: «Possiamo tesserarlo ma decisione solo sua»

Christian Eriksen è ritornato ad allenarsi con l’Odense, squadra danese. Il direttore Sport&Event del club, Augustinus ha parlato della possibilità della società di poterlo tesserare

SPAZIOAugustinus così sulla possibilità di tesserare Eriksen: «È una decisione al 100% di Christian Eriksen. Se potessimo dargli un contratto, lo avremmo fatto. Abbiamo un buon rapporto con Christian. Abbiamo contatti regolari ed è fantastico che possa allenarsi ad Ådalen. Ma non mettiamo sul tavolo un contratto finché non deciderà se vuole tornare a giocare a calcio. Naturalmente c’è spazio per Christian all’Odense se decidesse di tornare a giocare a calcio».

FUTUROAugustinus parla anche del domani del giocatore: «Possiamo allungare un po’. Ma probabilmente non ci sono club danesi che hanno i soldi per comprarlo gratis. Forse il Copenaghen ma c’è differenza se sarà libero dall’Inter o no. Probabilmente non ci sono nemmeno club danesi in grado di fornirgli uno stipendio compatibile con le qualità. Noi non vogliamo raddoppiare dieci volte lo stipendio della Superliga. Posso ben immaginarlo in un altro ruolo fuori dal campo. Potremo dialogare anche su questo quando avrà chiarito il suo futuro».

Fonte: bd.tk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.