Ennesima uscita sgradita di Icardi, Inter delusa e spiazzata – GdS

Articolo di
1 marzo 2019, 09:53
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter non ha apprezzato il post di Mauro Icardi. L’ennesima mossa polemica dell’ex capitano ha destabilizzato ancora l’ambiente.

ENNESIMA POLEMICA – Nessun problema nel volo dell’Inter verso Cagliari per la partita di stasera. La turbolenza vera, invece, la squadra l’ha trovata una volta at­terrata sulla pista dell’aero­ porto di Cagliari­ Elmas, do­ve da pochi minuti il lungo messaggio di Mauro Icardi aveva già fatto il giro del web. Chi si aspettava una vigilia di campionato serena, con i riflettori puntati final­mente sul campo, s’è dovuto ricredere. Il post dell’ex ca­pitano è stata l’ennesima mossa inaspettata e destabi­lizzante per un ambiente che invece sta cercando di ri­compattarsi e di concentrar­si esclusivamente sugli obiettivi sta­gionali.

GESTO SBAGLIATO – La so­cietà è rima­sta spiazzata, apprendendo con grande amarezza lo sfogo social del numero 9 argentino, ma non ha voluto fare passi uffi­ciali per rispondere a quella che a tutti gli effetti sa tanto di provocazione (qui il sentiment della società dall’albergo). Un altro gesto di sfida, insomma, nei tempi e nei modi, perché arrivato a poche ore da una partita de­licata di campionato e anco­ra una volta sui social network, dove non c’è possi­bilità di confronto o con­traddittorio. Il modo più fa­cile per sollevare un polve­rone e distogliere l’attenzio­ne dal campo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE