Mondo Inter

Endt (ex Ajax): «Onana? Talento vero. Può diventare un pilastro dell’Inter»

David Endt, ex team manager dell’Ajax, nel corso di una lunga intervista concessa al Tuttosport, ha parlato di Onana, prossimo portiere dell’Inter

TALENTO – Queste le parole di David Endt: «Onana? Un talento vero. Dai riflessi innati, un po’ avventuroso nel bene e nel male: è capace di salvataggi incredibili, anche se a volte commette qualche errore che sfocia nella papera. Dal fisico imponente si fa voler bene da tutti. È un ragazzo sempre allegro e disponibile, uno che sa come si vive lo spogliatoio di una squadra di calcio. Un giocatore che scende in campo sempre senza paura».

HANDANOVIC – Endt si esprime sul dualismo fra Handanovic ed Onana: «Sono due portieri diversi. Lo sloveno ha l’esperienza dalla sua parte, il camerunense ha maggiore talento. L’attuale capitano dell’Inter è una sicurezza: calmo, non va mai in apprensione a differenza dell’estremo difensore africano. Ma all’Inter migliorerà e sarà importante anche per il gioco della squadra. Onana deve ancora compiere 26 anni, può solo migliorare. E se difendi i pali dell’Inter devi essere forte. Può diventare un pilastro dei nerazzurri».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh