Mondo Inter

Empoli, vittoria (quasi) in tasca e poi si sveglia il Torino! 2-2 e brividi finali

L’Empoli, dopo la vittoria sorprendente in casa dell’Inter, è sceso in campo alle ore 15 contro il Torino nel match valevole per la ventesima giornata di Serie A. La squadra di Paolo Zanetti va sul 2-0 ma si fa raggiungere dai granata: la sfida termina …

CROLLO – L’Empoli di Paolo Zanetti, dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter, affronta il Torino di Ivan Juric al Castellani. I toscani siglano il vantaggio al 37′ con Luperto che batte Milinkovic Savic di testa su calcio d’angolo. La prima frazione di gioco si chiude sull’1-0 per la squadra di casa. Il raddoppio dell’Empoli arriva al 69′ con un gran gol di Marin dalla distanza. Quando tutto sembra andare verso la vittoria dei toscani, ecco che il Torino reagisce: all’82’ arriva il 2-1 di Ricci che calcia di prima e infila Vicario. All’85’ doccia fredda per l’Empoli: il Torino sigla il 2-2 con Miranchuk. Al 90′ ancora un brivido per l’Empoli con Miranchuk che colpisce il palo alla destra di Vicario. Dopo 4 minuti di recupero e un Torino pericolosissimo, la partita si chiude sul 2-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.