Mondo Inter

Empoli e Udinese si spartiscono la posta. In campo anche Esposito

Termina con il punteggio di  il monday night di Serie A fra Empoli e Udinese: un punto a testa che serve a muovere la classifica, con anche Sebastiano Esposito in campo nel finale. Ecco quanto successo nella partita dello stadio Castellani.

UN PUNTO A TESTA – Non si fanno male Empoli Udinese nel primo dei due match del monday night della Serie A. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, con Pietro Pellegri che al 23′ lascia partire una conclusione fuori area e buca il portiere avversario, sbloccando così il risultato. Non ci stanno, però, gli ospiti, che dopo la rete subita provano a reagire. E il frutto dei loro sforzi si concretizza nel secondo tempo. Minuto 76, Sandi Lovric batte un calcio d’angolo sul primo palo dalla sinistra, trovando un Davis tutto solo che ha il tempo di girarsi e trovare il pari. Nell’ultimo quarto d’ora, per l’Empoli, dentro anche Sebastiano Esposito, giocatore di proprietà dell’Inter e in prestito proprio ai toscani. Nel finale sono i friulani, che sembrano avere più energie, a spingere per cercare di trovare la vittoria. Il gol decisivo, però, non arriva. Un punto utile a entrambe per muovere la classifica dopo questo tredicesimo turno di Serie A.

EMPOLI-UDINESE 1-1

Gol: Pellegri al 23′, Davis al 76′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.