Mondo Inter

Empoli, rimonta a Torino! 88 minuti in campo per Pinamonti

Termina 2-2 la gara tra Torino ed Empoli. I toscani rimontano un passivo di 2-0 anche grazie all’espulsione di Singo nel primo tempo. 88 i minuti giocati da Andrea Pinamonti, che ha lasciato posto nel finale a Leonardo Mancuso.

PAREGGIO IN RIMONTA – Sembra mettersi tutto bene fin dall’inizio per il Torino che in soli quindici minuti si porta già sul 2-0. Ad aprire le marcature ci pensa Tommaso Pobega che si avventa su un tiro ribattuto di Sanabria e anticipa Vicario. Il raddoppio passa per i piedi di Marko Pjaca che salta due giocatori e conclude con un bel tiro all’angolino. L’inerzia della gara cambia però al 32′, quando Singo trattiene Di Francesco e commette così fallo da ultimo uomo, venendo sanzionato con il cartellino rosso. La superiorità numerica viene subito sfruttata dall’Empoli, con Romagnoli che anticipa tutti di testa da calcio d’angolo. Il gol del pari arriva poi nel secondo tempo, con uno stacco di testa di La Mantia che anticipa tutti e sigla il 2-2 finale. Per Andrea Pinamonti 88 minuti in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh