Mondo Inter

Empoli, rimonta a Torino! 88 minuti in campo per Pinamonti

Termina 2-2 la gara tra Torino ed Empoli. I toscani rimontano un passivo di 2-0 anche grazie all’espulsione di Singo nel primo tempo. 88 i minuti giocati da Andrea Pinamonti, che ha lasciato posto nel finale a Leonardo Mancuso.

PAREGGIO IN RIMONTA – Sembra mettersi tutto bene fin dall’inizio per il Torino che in soli quindici minuti si porta già sul 2-0. Ad aprire le marcature ci pensa Tommaso Pobega che si avventa su un tiro ribattuto di Sanabria e anticipa Vicario. Il raddoppio passa per i piedi di Marko Pjaca che salta due giocatori e conclude con un bel tiro all’angolino. L’inerzia della gara cambia però al 32′, quando Singo trattiene Di Francesco e commette così fallo da ultimo uomo, venendo sanzionato con il cartellino rosso. La superiorità numerica viene subito sfruttata dall’Empoli, con Romagnoli che anticipa tutti di testa da calcio d’angolo. Il gol del pari arriva poi nel secondo tempo, con uno stacco di testa di La Mantia che anticipa tutti e sigla il 2-2 finale. Per Andrea Pinamonti 88 minuti in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.