Mondo Inter

Empoli-Inter, Zanetti emergenza in difesa ma recupera un big

Tutte le attenzioni sono su Inter-Benfica di questa sera, domenica però i nerazzurri giocheranno ad Empoli. 

EMERGENZA – La situazione ad Empoli non è tra le migliori. In difesa c’è una vera e propria emergenza. L’infortunio di Ardian Ismajli lo ha tenuto fuori finora, e il recupero entro domenica non è scontato. Nell’ultimo match contro a Cremonese si è infortunato anche Koni De Winter (vedi articolo). Contro l’Inter dunque dovrebbe giocare il solito Sebastiano Luperto, affiancato da Sebastian Walukiewicz, subentrato proprio contro la Cremonese. L’unica buona notizia per Paolo Zanetti riguarda la porta, perché Gugliemo Vicario ha ripreso ad allenarsi, se non contro i nerazzurri, quella dopo otrebbe tornare a difendere i pali dell’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.