Mondo Inter

Empoli-Inter, Mercenaro bocciato gravemente. La moviola – CdS

In Empoli-Inter non sono arrivati errori piuttosto gravi da parte dell’arbitro, eppure il Corriere dello Sport boccia Mercenaro. Il motivo scritto sulla moviola del quotidiano. 

BOCCIATO – Sotto gli occhi del designatore Rocchi arriva una pessima bocciatura per Matteo Mercenaro, voto 5. La prestazione dell’arbitro lascia a desiderare, manca più di qualcosa sul suo taccuino ed è grave un fischio durante il primo tempo. Il difensore dell’Empoli Ismajli va dritto con il gomito largo su Lautaro Martinez, il giallo doveva essere certo per SPA. Nei primi 45 minuti l’attaccante argentino si poteva trovare a campo aperto solo davanti al portiere, ma Mercenaro ha fischiato un fallo a centrocampo su Hakan Calhanoglu senza aspettare la conclusione dell’azione. Errore gravissimo da parte del direttore di gara nel timing. Sul fuorigioco di Marcus Thuram sul gol annullato da calcio d’angolo nulla da contestare.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.