Mondo Inter

Empoli-Inter chiusa ai nerazzurri: come chiedere il rimborso dei biglietti

Il match del 29 dicembre tra l’Inter e l’Empoli si è giocato senza i tifosi nerazzurri a causa di quanto accaduto prima e durante Inter-Napoli. La società toscana ha quindi comunicato come chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati

RIMBORSO – “Si comunica che tutti coloro che avevano acquistato (sia presso l’Empoli Store che Online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket) un tagliando dei settori Curva Sud o Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, giocata sabato 29 dicembre alle ore 15.00, potranno chiedere il rimborso secondo le seguenti modalità fino a lunedì 7 gennaio 2019:

– per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso (tramite bonifico o riaccredito sulla carta di credito) compilando il modulo al seguente link https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
– per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh