Empoli-Inter chiusa ai nerazzurri: come chiedere il rimborso dei biglietti

Articolo di
5 Gennaio 2019, 17:01
Condividi questo articolo

Il match del 29 dicembre tra l’Inter e l’Empoli si è giocato senza i tifosi nerazzurri a causa di quanto accaduto prima e durante Inter-Napoli. La società toscana ha quindi comunicato come chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati

RIMBORSO – “Si comunica che tutti coloro che avevano acquistato (sia presso l’Empoli Store che Online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket) un tagliando dei settori Curva Sud o Tribuna Laterale Sud dello Stadio Carlo Castellani per la gara Empoli-Inter, giocata sabato 29 dicembre alle ore 15.00, potranno chiedere il rimborso secondo le seguenti modalità fino a lunedì 7 gennaio 2019:

– per i clienti che hanno acquistato online è possibile richiedere il rimborso (tramite bonifico o riaccredito sulla carta di credito) compilando il modulo al seguente link https://www.vivaticket.it/ita/rimborso
– per coloro che hanno acquistato il biglietto presso le prevendite autorizzate Vivaticket, è necessario recarsi direttamente presso lo stesso punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.