Mondo Inter

L’Empoli gela Verona all’ultimo secondo! Salvezza negli ultimi 90′

Il Verona ha pareggiato 1-1 l’Empoli. Non basta Gaich. Gli scaligeri hanno mancato il sorpasso allo Spezia in classifica. Si decide all’ultima giornata la salvezza

INCREDIBILE− Al Bentegodi, il Verona si gioca la salvezza contro un Empoli ormai salvo e tranquillo. Gli scaligeri devono sfruttare il capitombolo dello Spezia per 0-4 col Torino. Partita tirata ed equilibrata con poche occasioni durante i primi 45′ di gioco. Tra le fila gialloblu il più pericoloso è Ngonge, che sbatte due volte contro Vicario tra il 15′ e il 38′. L’unico sussulto toscano è di Cacace, che al 19′ impensierisce Montipò. Bravo il portiere del Verona a difendere la propria porta. Nella ripresa, match più acceso. All’ora di gioco, scoppia di felicità il Bentegodi: Gaich, entrato qualche secondo prima, trafigge Vicario. Azione però viziata da un braccio iniziale di Ngonge non ravvisato dall’arbitro È 1-0. La reazione dell’Empoli arriva al 79′ con una conclusione dalla distanza di Cambiaghi, pallone fuori di poco. Un minuto più tardi, Gaich si divora il 2-0. Nel finale, Verona alle corde e subisce il clamoroso pari di Stojanovic. Si decide all’ultima giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.