Mondo Inter

Emmers: “Voglio dimostrare quanto valgo all’Almere City! Obiettivo…”

Passato ufficialmente in prestito dall’Inter all’Almere City (vedi articolo), Xian Emmers ha pronunciato le sue prime parole per i suoi nuovi tifosi. Di seguito quanto detto dal centrocampista 21enne, come riportato dal sito ufficiale del club olandese.

OBIETTIVO PROMOZIONE – Xian Emmers ha ben chiari i suoi obiettivi personali e di squadra, dopo il passaggio in prestito dall’Inter all’Almere City. Il centrocampista belga – nato a Lugano, in Svizzera – ha infatti parlato in questo modo ai canali ufficiali del suo nuovo club: «Non vedo l’ora di iniziare qui all’Almere City. Mi hanno presentato un progetto chiaro e questo ha fatto subito la differenza per la mia scelta. Avevo diverse opzioni sul tavolo, ma non avevo la stessa sensazione che mi ha trasmesso questo club. I valori fondamentali di questo club sono gli stessi che si adattano anche a me come persona: giovane, ambizioso e testardo. Il mio ruolo preferito è quello del centrocampista offensivo, con caratteristiche di corsa e profondità. Voglio mettermi in mostra qui e contribuire al nostro obiettivo principale, ovvero la promozione in Eredivisie».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh