Mondo Inter

Emmerechts (ex all. Anderlecht): “Vi racconto Lukaku. Lui felice all’Inter!”

Romelu Lukaku è stato uno degli acquisti più importanti non solo per l’Inter ma per l’intera Serie A. Dopo l’ultima stagione sfortunata al Manchester United, il belga è pronto a rilanciarsi con la maglia nerazzurra. Geert Emmerechts, che lo ha allenato e scoperto quando ancora allenava l’Anderlecht Under-19, ha detto la sua riguardo l’attaccante. Di seguito le sue parole ai microfoni di “derbyderbyderby.it”.

ALL’INTER – «Romelu Lukaku si trova molto bene nell’Inter, ha subito trovato le giuste alchimie con l’ambiente e lo staff tecnico, pertanto può arrivare tranquillamente a 25 reti e con i calci di rigore anche a 30».

CHI LO HA SCOPERTO – «Mi impressionò immediatamente la sua forza fisica e d’animo, aveva una determinazione unica votata al successo. Romelu è un vincitore, che vuole raggiungere gli obiettivi che si prefigge nella vita».

SANCHEZ E LAUTARO MARTINEZ – «Credo che Lukaku, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez possano anche giocare insieme, con il cileno che parte da destra mentre il giovane argentino schierato come seconda punta».

LUKAKU E ICARDI – «La scelta è difficile, Mauro Icardi ha giocato diverse stagioni con l’Inter, segnando molti gol ed indossando la fascia di capitano, forse a Romelu manca proprio questa continuità e spero che all’Inter possa diventare un semidio. Ovviamente tra i due scelgo sempre Romelu».

ROMELU IN SERIE A – «Romelu Lukaku è un ragazzo dalla grande personalità, dall’animo buono e gentile. La Serie A è una delle competizioni più importanti e competitive in Europa, dove lui potrà mettersi nuovamente alla prova. Quando Romelu ha scelto qualcosa, ha avuto sempre successo. L’Italia si è assicurata un grande centravanti, spero che nella vostra Serie A questo ragazzo possa ritrovare quella gioia e quella stima che aveva perso in Premier».

Fonte: derbyderbyderby.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.