Emmerechts (ex all. Anderlecht): “Vi racconto Lukaku. Lui felice all’Inter!”

Articolo di
11 settembre 2019, 23:03
Romelu Lukaku

Romelu Lukaku è stato uno degli acquisti più importanti non solo per l’Inter ma per l’intera Serie A. Dopo l’ultima stagione sfortunata al Manchester United, il belga è pronto a rilanciarsi con la maglia nerazzurra. Geert Emmerechts, che lo ha allenato e scoperto quando ancora allenava l’Anderlecht Under-19, ha detto la sua riguardo l’attaccante. Di seguito le sue parole ai microfoni di “derbyderbyderby.it”.

ALL’INTER – «Romelu Lukaku si trova molto bene nell’Inter, ha subito trovato le giuste alchimie con l’ambiente e lo staff tecnico, pertanto può arrivare tranquillamente a 25 reti e con i calci di rigore anche a 30».

CHI LO HA SCOPERTO – «Mi impressionò immediatamente la sua forza fisica e d’animo, aveva una determinazione unica votata al successo. Romelu è un vincitore, che vuole raggiungere gli obiettivi che si prefigge nella vita».

SANCHEZ E LAUTARO MARTINEZ – «Credo che Lukaku, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez possano anche giocare insieme, con il cileno che parte da destra mentre il giovane argentino schierato come seconda punta».

LUKAKU E ICARDI – «La scelta è difficile, Mauro Icardi ha giocato diverse stagioni con l’Inter, segnando molti gol ed indossando la fascia di capitano, forse a Romelu manca proprio questa continuità e spero che all’Inter possa diventare un semidio. Ovviamente tra i due scelgo sempre Romelu».

ROMELU IN SERIE A – «Romelu Lukaku è un ragazzo dalla grande personalità, dall’animo buono e gentile. La Serie A è una delle competizioni più importanti e competitive in Europa, dove lui potrà mettersi nuovamente alla prova. Quando Romelu ha scelto qualcosa, ha avuto sempre successo. L’Italia si è assicurata un grande centravanti, spero che nella vostra Serie A questo ragazzo possa ritrovare quella gioia e quella stima che aveva perso in Premier».

Fonte: derbyderbyderby.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE