Mondo Inter

Emerson Royal: «Momento duro, non facile la decisione di lasciare il Betis»

Emerson Royal, esterno sinistro brasiliano, è uno dei primi indiziati per sostituire Achraf Hakimi in caso di partenza. Il calciatore in un’intervista rilasciata sul quotidiano spagnolo Sport, ha detto la sua in merito alla decisione di salutare il Betis.

MOMENTO DUROEmerson Royal saluta il Betis e spiega la decisione non facile: «Sono stato molto felice al Betis. Sono passati due anni e mezzo e sono migliorato molto come calciatore e come persona. Non è stata una decisione facile perché abbiamo parlato del Barcellona. Ho un grande affetto per i tifosi, mi emoziono persino quando parlo del Betis perché mi hanno accettato per come ero prima. Devo tutto quello che sono oggi al Betis. È stato un momento molto duro per me partire oggi ma loro resteranno sempre nel mio cuore».

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh