Mondo Inter

Emerson Palmieri piace, ma qualcuno dovrà partire: da Young a Dimarco – CdS

Emerson Palmieri torna in Italia grazie all’Inter? Il club nerazzurro lo segue ma prima dovrà sistemare i conti, e inoltre c’è da considerare anche l’abbondanza per quanto riguarda la fascia sinistra.

FASCIA SINISTRAEmerson Palmieri vuole tornare in Italia, l’Inter lo segue, ma prima dovrà sistemare i conti. E come se non bastasse per quanto riguarda la fascia sinistra ad oggi c’è abbondanza. Come riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Adriano Ancona, Simone Inzaghi avrebbe ribadito la volontà di tenere Ashley Young. Il suo agente ieri ha incontrato la dirigenza nerazzurra in Viale della Liberazione: il club offre 2 milioni a stagione rispetto i 3,2 attuali. Inoltre, c’è da considerare anche la presenza di Ivan Perisic, e il ritorno di Federico Dimarco dal Verona.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh