Mondo Inter

Emerson Palmieri: «Mercato? Mancini mi ha consigliato di cambiare!»

Emerson Palmieri è pronto per l’Europeo con l’Italia. Il calciatore, attualmente di proprietà del Chelsea, è seguito in Italia in particolare dall’Inter. L’esterno in una lunga intervista rilasciata sul portale britannico Telegraph, ha parlato della sua esperienza in Nazionale e del suo futuro.

IN NAZIONALEEmerson Palmieri è pronto per l’Europeo con l’Italia e parla del consiglio di Roberto Mancini: «Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra con obiettivi più ambiziosi e giocare il più possibile. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. Tutto quello che posso promettere oggi è che ogni volta che sarò chiamato in Nazionale, darò il massimo fino all’ultima goccia di sudore. L’Europeo è sempre stato il mio obiettivo. Se non giochi molto devi allenarti e lavorare più degli altri».

PRESENTE E FUTURO – Emerson Palmieri tra presente e futuro, si dice non particolarmente entusiasta per la stagione appena disputata, e non pensa al mercato nonostante l’interesse dell’Inter: «In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto. In questa stagione ho comunque imparato molto. Futuro? Non penso tanto al mercato. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh