Mondo Inter

Emerson: “Italia, altro livello mentale! Al Chelsea non sta andando bene”

Emerson Palmieri, esterno di proprietà del Chelsea nel corso dei mesi accostato all’Inter, al termine di Polonia-Italia terminata sul punteggio di 0-0 ai microfoni di “Rai Sport” ha parlato del suo periodo in Inghilterra e non solo.

TRA ALTI E BASSI Emerson dice la sua riguardo il suo impiego in Nazionale con la maglia dell’Italia e del suo periodo al Chelsea: «Non sono sorpreso, quando vieni in nazionale devi sempre essere pronto. Quando ho saputo che avrei giocato ero felice, quando indosso questa maglia devo fare sempre del mio meglio. Quando arrivo qui cambio a livello mentale, mi sento un giocatore importante e parte del gruppo qui. Nel Chelsea in questo inizio di stagione non sta andando come mi piacerebbe, devo soltanto lavorare e quando sono in campo pensare a fare del mio meglio. Il gol sbagliato? Ci penserò molto, questa sera sarà lunga… purtroppo non sono riuscito a segnare però fa parte del gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh