Mondo Inter

Elkjaer: “Eriksen, all’inizio è stato difficile ma si divertirà! Conte? Vi spiego”

Preben Elkjaer, ex attaccante dell’Hellas Verona, attraverso un’intervista sul portale danese ekstrabladet ha detto la sua riguardo Christian Eriksen e il suo ambientamento all’Inter.

SU ERIKSEN Preben Elkjaer dice la sua riguardo le prime difficoltà di Christian Eriksen ad ambientarsi all’Inter«All’inizio è stato difficile per lui, ma probabilmente si divertirà. Ci possono essere diverse motivazioni per cui ha avuto problemi ad ambientarsi. Non credo che Conte abbia capito dove far giocare Eriksen. In Italia ci vuole passione, significa molto per loro. Lui è un altro tipo di giocatore, o lo dimostra a modo suo. Probabilmente gli italiani non lo hanno ancora capito, Christian non è un ragazzo che prende il controllo di un’intera faccenda. La sua qualità non si discute».

Fonte: ekstrabladet.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.