Mondo Inter

Elkjaer: «Con Conte ogni anno problemi! Inter, Eriksen cresciuto. E Inzaghi…»

Elkjaer, ex attaccante dell’Hellas Verona, è stato intervistato dal quotidiano danese BT discutendo tra l’altro della scelta di Conte di lasciare l’Inter. Qualche battuta anche su Inzaghi e su come il nuovo allenatore si adatterà con il connazionale Eriksen

STESSA STORIAPreben Elkjaer si è scagliato contro Antonio Conte, affermando di come sia un allenatore molto lamentoso e di come ha voluto lasciare l’Inter. Le sue parole: «È assolutamente sorprendente che sia andato via. Stava lavorando a un grande progetto, che sembrava avere successo. Ma se hai seguito Conte negli ultimi anni, sai anche che ogni stagione ci sono problemi con lui e con la dirigenza. È noto per lamentarsi se non ottiene ciò che vuole. E la crisi ha costretto un club come l’Inter a ridurre gli investimenti. E non funziona, perché sa che deve vincere ogni anno. E quando ha capito che era diventato molto difficile, ha scelto di andare».

INZAGHI BRAVO − Elkjaer ha anche parlato del nuovo tecnico dell’Inter: «Simone Inzaghi è un tipo completamente diverso e più calmo rispetto a Conte. E penso che si adatti molto bene a Christian Eriksen. Normalmente Eriksen deve giocare sempre. E penso che anche il nuovo allenatore la vedrà allo stesso modo. In passato si era detto che Eriksen doveva essere in grado di fare meglio. Gli ci è voluto un po’ per conoscere la mentalità e la cultura, ma ora l’ha imparato».

Fonte: BT − Jakob Klocker

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh