Mondo Inter

Elkjaer: «Con Conte ogni anno problemi! Inter, Eriksen cresciuto. E Inzaghi…»

Elkjaer, ex attaccante dell’Hellas Verona, è stato intervistato dal quotidiano danese BT discutendo tra l’altro della scelta di Conte di lasciare l’Inter. Qualche battuta anche su Inzaghi e su come il nuovo allenatore si adatterà con il connazionale Eriksen

STESSA STORIAPreben Elkjaer si è scagliato contro Antonio Conte, affermando di come sia un allenatore molto lamentoso e di come ha voluto lasciare l’Inter. Le sue parole: «È assolutamente sorprendente che sia andato via. Stava lavorando a un grande progetto, che sembrava avere successo. Ma se hai seguito Conte negli ultimi anni, sai anche che ogni stagione ci sono problemi con lui e con la dirigenza. È noto per lamentarsi se non ottiene ciò che vuole. E la crisi ha costretto un club come l’Inter a ridurre gli investimenti. E non funziona, perché sa che deve vincere ogni anno. E quando ha capito che era diventato molto difficile, ha scelto di andare».

INZAGHI BRAVO − Elkjaer ha anche parlato del nuovo tecnico dell’Inter: «Simone Inzaghi è un tipo completamente diverso e più calmo rispetto a Conte. E penso che si adatti molto bene a Christian Eriksen. Normalmente Eriksen deve giocare sempre. E penso che anche il nuovo allenatore la vedrà allo stesso modo. In passato si era detto che Eriksen doveva essere in grado di fare meglio. Gli ci è voluto un po’ per conoscere la mentalità e la cultura, ma ora l’ha imparato».

Fonte: BT − Jakob Klocker

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.