Mondo Inter

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. 

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. Al triplice fischio sorridono i padroni di casa che strappano tre punti importantissimi contro i giallorossi. Dopo un primo tempo di equilibrato, i giallorossi si abbassano l’attenzione e concedono un calcio di rigore al 43′. Michael Baidoo dagli undici metri non sbaglia e scaraventa la palla sul palo di sinistra. Nella ripresa ci prova la Roma a uscirne fuori e all’ora di gioco ci prova con Baldanzi che però non impensierisce troppo la difesa avversaria. Al 76′ ci prova ancora la Roma con Lorenzo Pellegrini che sfiora il pareggio da pochi passi. Nel finale la Roma prova a mettere il piede sull’acceleratore senza però trovare il gol del pareggio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.