Mondo Inter

El Shaarawy alle prese con un fastidio muscolare. In forte dubbio per l’Inter

El Shaarawy ha dovuto lasciare il campo nel secondo tempo di Bologna-Roma per un problema muscolare. In forte dubbio la sua presenza contro l’Inter.

INCEROTTATA – La Roma perde i pezzi. Oltre alla sconfitta sul campo del Bologna (vedi articolo), José Mourinho deve fare i conti con le squalifiche di Tammy Abraham e Rick Karsdorp e il nuovo infortunio occorso a Stephan El Shaarawy. Al 52′ l’attaccante è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio muscolare al polpaccio destro e al suo posto è entrato Eldor Shomurodov. Per il Faraone appare quindi molto difficile il recupero in vista del match contro l’Inter in programma sabato allo Stadio Olimpico. Le sue condizioni verranno valutate in modo più approfondito nelle prossime ore dallo staff giallorosso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh