Mondo Inter

Eintracht, è febbre da Inter! San Siro non basta a contenere l’invasione

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Eintracht Frankfurt, in sole 24 ore sono stati collocati circa 20.000 prenotazioni in vista della trasferta di giovedi 14 marzo allo Stadio San Siro contro l’Inter, valido per gli ottavi di Europa League.

SAN SIRO È UN SOGNO CHE SI AVVERA” – Questo il comunicato dell’Eintracht Francoforte, che direttamente dal sito ufficiale annuncia lo stop delle prenotazioni in quanto già raggiunto il numero massimo in sole 24 ore: “Durante la fase di vendita di 24 ore sono stati prenotati circa 20.000 biglietti nel servizio spettatore, altri non sono più accettati. Il contingente UEFA fisso in genere è del 5% della capacità totale dello stadio. Dopo il colloquio con l’Inter e le competenti autorità di sicurezza a Milano, l’Eintracht Francoforte ha ottenuto 13.500 biglietti per la trasferta. Per i nostri tifosi, venire a giocare a San Siro, è un sogno che si avvera. Un’intera regione è felice di giocare contro uno dei nomi più rispettati del calcio europeo. Siamo molto grati con gli organizzatori per averci fornito un numero così grande di biglietti a disposizione (13.500). Non vediamo l’ora di disputare queste due partite di calcio emozionanti”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh