Mondo Inter

Eder: «Zhang sparito senza spiegare. Inter? Ho parlato con Handanovic»

Eder è tornato a parlare di Inter e di Suning ai microfoni di “Pressing” su Rete 4. L’attaccante ha spiegato la fine burrascosa del suo rapporto con la famiglia Zhang e ha raccontato di aver parlato con Handanovic della situazione del club nerazzurro.

MANCANZA DI CHIAREZZAEder ha parlato della vicenda Jiangsu Suning e ha raccontato di aver sentito Samir Handanovic riguardo all’attuale situazione dell’Inter: «Con Steven Zhang ci mandavano dei messaggi. Suo padre ci invitava a cena a casa sua. Dopo che è finito il campionato, non ci hanno dato nessuna spiegazione. Hanno chiuso le porte del club e non hanno mai risposto ai messaggi. Non ci hanno mai detto il perché è successa questa cosa. Potevano dire di essere in difficoltà e che ci avrebbero pagato tra cinque o dieci anni. Dalla Cina mi dicono che hanno chiamato i dipendenti per mettere a posto i pagamenti, loro hanno più bisogno di noi. Sapevo che l’Inter avrebbe dovuto iniziare a vendere e fare dei soldi, perché erano in difficoltà. Ho visto che è andato via Antonio Conte, poi Gabriele Oriali ha lasciato la società. Non volevo che succedesse all’Inter quello che è successo a noi. Anche se il paragone è difficile, loro sanno che all’Inter non possono guadagnare soldi. La settimana scorsa ho parlato con Handanovic e mi ha detto che da loro è tutto normale e non ci sono mai stati problemi, quindi sono contento così».

Eder fa ironicamente mea culpa su Suning: «Ho sbagliato di 100 milioni»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.