Mondo Inter

Eder sbrocca contro Suning: «Spero l’Inter non faccia la fine del Jiangsu!»

Eder – ex attaccante dell’Inter, oggi in forza al San Paolo – torna ad attaccare pubblicamente la proprietà Suning, rea di aver fatto fallire il Jiangsu senza provvedere al pagamento degli stipendi nell’ultima stagione. L’italo-brasiliano si sfoga attraverso il suo profilo ufficiale Twitter

ATTACCO DIRETTO – Non è la prima volta che Eder prende la palla al balzo per attaccare la proprietà Suning, anzi. L’ultima volta, infatti, risale a circa un mese fa (vedi articolo). L’attaccante italo-brasiliano del San Paolo commenta la notizia di Oaktree Capital come nuovo partner finanziario di Suning a tinte nerazzurre: “Spero che i soldi arrivino anche per noi del Jiangsu (ex Jiangsu Suning, ndr). E spero che all’Inter non succeda come a noi (visto che la proprietà dei club è la stessa) che, dopo aver vinto il campionato cinese a dicembre, il club non ci ha pagato (otto mensilità intere e le tasse su quelle precedenti). Oltre a non averci liberato per dare la possibilità di trovare squadra altrove, facendoci perdere così delle opportunità di lavoro. Lasciando a casa più di 50 dipendenti senza i loro soldi e senza darci spiegazioni. In Europa è più facile volere fare bella figura”. Queste le dure parole di Eder, che già in passato ha ritrattato certi attacchi pubblici. Chissà questa volta come finirà…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.