Dzeko: “Roma distante dalle big? Milan ha battuto Inter e Napoli e non noi”

Articolo di
30 Novembre 2020, 09:01
Condividi questo articolo

Dzeko dopo Napoli-Roma terminata 4-0 ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua squadra che fatica a vincere contro le grandi però porta l’esempio della sfida pareggiata contro il Milan che ha battuto Inter e Napoli in campionato.

BRUTTA BATOSTADzeko dopo la partita persa contro il Napoli su Sky ha parlato della difficoltà di confrontarsi contro le big facendo un paragone: «Napoli-Roma? Ci aspettavamo molto di più però non siamo stati noi. Abbiamo perso troppi palloni e commesso troppi errori. Dobbiamo svegliarci perché adesso si gioca ogni tre giorni. Noi distanti dalle grandi? Il Milan ha battuto tutte Inter e Napoli e ha pareggiato contro di noi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.