Dzeko rimpianto Conte, ma Inter ha puntato su Lukaku – GdS

Articolo di
7 novembre 2019, 09:10
Edin Dzeko Perugia-Roma

Secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, oltre ad Arturo Vidal (vedi articolo), uno dei motivi dello sfogo di Antonio Conte è il mancato arrivo di Edin Dzeko dalla Roma. Ma l’Inter lo ha accontentato puntando su Romelu Lukaku.

RIMPIANTO DI MERCATO – Nonostante Edin Dzeko si fosse già promesso ai nerazzurri all’inizio del mercato estivo, il suo mancato arrivo resta un grande rimpianto per Antonio Conte. Il tecnico lo aveva richiesto esplicitamente insieme a Romelu Lukaku, per avere un’alternativa di peso insieme a Lautaro Martinez. Un rimpianto che si fa ancora più forte alla luce delle sue prestazioni in stagione fin qui con la sua Roma e degli infortuni di Alexis Sanchez e Matteo Politano, che accorciano ancora di più le alternative del tecnico nel reparto avanzato.

TUTTO SU LUKAKU – La scelta del suo mancato arrivo, però, è proprio da ricercarsi nell’attaccante belga, anch’egli voluto fortemente dal tecnico. Dopo aver investito 75 milioni su di lui e con Mauro Icardi ancora da piazzare, dopo Ferragosto il giocatore bosniaco ha optato per rinnovare il contratto con il club giallorosso, visto che l’Inter ha deciso di non chiudere l’affare ai 20 milioni richiesti dalla capitale.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE