Mondo Inter

Dzeko resta in nazionale e alla ripresa c’è il Napoli: Inter in apprensione – CdS

Dzeko resterà in nazionale nonostante i problemi fisici accusati nel derby, come lui anche Barella e Bastoni con l’Italia. Inter in apprensione soprattutto per la ripresa del campionato, quando i nerazzurri sfideranno il Napoli.

IN NAZIONALEL’Inter vivrà con apprensione questa sosta per le nazionali a causa dei diversi infortunati partiti comunque con le rispettive nazionali. Dzeko, come Barella e Bastoni, non farà ritorno a Milano e proseguirà il lavoro di recupero con la sua nazionale. La speranza nerazzurra, dunque, è che nessuno forzi per scendere in campo a tutti i costi, rischiando così di peggiorare la situazione. Peraltro, in casa Inter l’uscita di Dzeko contro il Milan è stata considerata una delle cause principali del caso fisico accusato gli ultimi dieci minuti. Intanto Inzaghi ha concesso alla squadra tre giorni liberi: ripresa degli allenamenti prevista per giovedì, senza i quattordici nazionali.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.