Mondo Inter

Dzeko non al top, ma Inzaghi ora più che mai punta forte su di lui – TS

Dzeko nelle ultime due partite non ha giocato titolare con l’Inter, Simone Inzaghi lo ha gestito soprattutto in ottica finale di Coppa Italia. Ora i nerazzurri hanno bisogno di un suo netto contributo.

TORNA TITOLARE – In vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì, Simone Inzaghi non dovrebbe sorprendere con le proprie scelte. Edin Dzeko è pronto e tornerà a far coppia con Lautaro Martinez. Nell’ultimo periodo il bosniaco non è sembrato al top della forma, ma il tecnico lo ha gestito e in finale avrà necessariamente bisogno della sua esperienza. Inoltre, con le ultime due partite di campionato rimaste, Edin Dzeko sarà fondamentale per provare a conquistare la seconda stella, che per lui significherebbe vincere uno scudetto in tre paesi differenti (dopo Germania e Inghilterra).

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh