Mondo Inter

Dzeko: «Inter, volevamo confermarci nonostante la stanchezza! Ora riposo»

Edin Dzeko dopo Sassuolo-Inter 1-2, intervistato da Rai Sport si è detto soddisfatto per la vittoria, soprattutto grazie alla sua doppietta.

SECONDA CONSECUTIVADzeko è soddisfatto per la seconda vittoria consecutiva, dopo quella con il Barcellona: «Sono contento che questi miei due gol hanno aiutato la squadra a vincere una partita che non era facile, dopo una grande vittoria contro il Barcellona. Volevamo confermarci oggi in campionato dato che ultimamente stavamo perdendo tanti punti. Prima della partita ci siamo detti che oggi doveva avvenire la svolta, anche se la squadra era stanca dopo il Barcellona. Adesso riposiamoci e poi c’è un’altra grande partita. Serve l’Inter che corre e gioca a calcio come ha fatto in casa contro il Barcellona. Al Camp Nou non sarà semplice, però siamo una squadra forte e ci crediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock