Mondo Inter

Dzeko, un ex attaccante inglese consiglia una nuova destinazione

Edin Dzeko resta uno dei possibili nomi in uscita in casa Inter. Sull’attaccante c’è l’interesse dell’Everton e un ex attaccante della squadra – Kevin Campbell, ora opinionista per Sky Sport UK – ha consigliato l’acquisto ai Toffees.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTIKevin Campbell, ex attaccante inglese, ha consigliato all’Everton – sua ex squadra – l’acquisto di Edin Dzeko. Queste le sue parole al portale goodisonnews.com: «Mi piace, è un buon giocatore. Penso che anche a 36 anni abbia molto da offrire all’Everton. Senza Richarlison a chi puoi affidarti? Calvert-Lewin ha avuto un brutto infortunio e Rondon non è stato all’altezza. C’è bisogno di qualcuno che sappia tenere il pallone e Dzeko sarebbe un grande acquisto. Potrebbe anche sorprendere molti».

Fonte – Goodisonnews.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh