Mondo Inter

Dybala: “Inter avanti, la Juventus deve fare il suo lavoro. Arrabbiati…”

Dybala è subentrato in Bayer Leverkusen-Juventus 0-2 di Champions League (vedi articolo), fornendo gli assist dei gol bianconeri. L’attaccante argentino, intervistato da Sky Sport, ha parlato della corsa con l’Inter per il campionato.

ORA IL CAMPIONATOPaulo Dybala risponde a una domanda sulla possibilità che l’Inter riprenda il campionato più arrabbiata dopo l’eliminazione dalla Champions League: «Forse sì, non lo so. Io credo che noi non dobbiamo pensare alle altre squadre. Ci sono tante squadre in Serie A che stanno facendo bene, adesso l’Inter è davanti a noi ma dobbiamo pensare al nostro gioco e al nostro lavoro. Dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto con la Lazio e fare più volte quei trentacinque minuti di sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.