Mondo Inter

Dybala indirizzato all’Inter, la Juventus lo ‘cancella’: una curiosità – CdS

Dybala appare ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter a partire dal prossimo luglio. L’attaccante ha – di fatto – già lasciato la Juventus e il Corriere dello Sport fa notare una curiosità.

TAGLIO COL PASSATO – Per la Juventus è iniziata l’operazione “cancellare Paulo Dybala“. Come? Con una prima semplice mossa: togliere il suo nome dallo store ufficiale. Come fa notare il Corriere dello Sport, non è più possibile comprare la maglia numero 10 dell’attaccante che probabilmente andrà all’Inter. Un qualcosa di normale in questi casi, ma con una curiosità: è l’unico che ha ricevuto questo trattamento. Altri giocatori in uscita al 30 giugno, come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini e Alvaro Morata, hanno ancora la maglia in vendita. Anche perché, come Dybala, l’hanno indossata nell’ultima casalinga con la Lazio un mese fa. “Oops! Probabilmente non è quello che stavi cercando, vero?”, il messaggio che appare provando a comprare la divisa di Dybala dallo store della Juventus.

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

Dybala in standby per Lukaku (da avvisato): l’Inter cambia per chiudere – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh