Dybala e Hummels non convocati per Monza-Roma? Dopo la sosta c’è l’Inter!
Paulo Dybala e Mats Hummels non sono stati convocati dalla Roma per la sfida di Serie A contro il Monza di domani 6 ottobre. Queste le loro condizioni, tenendo conto del fatto che dopo la sosta ci sarà l’Inter.
LA NOTIZIA – Paulo Dybala e Mats Hummels non fanno parte della lista dei convocati della Roma per la prossima gara contro il Monza. A preoccupare maggiormente i giallorossi sono le condizioni dell’argentino, dato che sarà assente per un fastidio muscolare. L’allenamento di oggi si è concluso con la notizia della certezza della sua assenza sia per la sfida contro i brianzoli che per quelle con l’Argentina delle qualificazioni per i prossimi Mondiali. In tal senso, i giallorossi studieranno con la Joya il miglior recupero possibile per farlo tornare dalla sosta, quando la Roma ospiterà l’Inter il 20 ottobre.
Dybala e Hummels: cosa aspettarsi per Roma-Inter?
LA SITUAZIONE – A ciò si aggiunge anche la defezione di Hummels, che non è stato convocato a causa della febbre. Mentre per il tedesco non ci sono quindi preoccupazioni riguardo il suo recupero per la sfida casalinga contro l’Inter, diverso è il discorso per Dybala. La speranza della formazione giallorossa è di riaverlo per la gara con i nerazzurri, sperando di non dover fare a meno della sua importante presenza. Finora la Joya è stata assente solo in occasione della sfida con la Venezia, l’unica nella stagione.