Mondo Inter

Dybala: “Felice di quanto fatto contro l’Inter. A San Siro tensione, ma…”

Intervistato in esclusiva dal “Corriere dello Sport”, Paulo Dybala ha parlato di mercato e di Inter-Juventus, partita dove ha firmato il primo dei due gol che hanno permesso ai bianconeri di uscire con i tre punti da San Siro

GOL E PRESTAZIONE – Dopo essere stato sul mercato per tutta l’estate, Paulo Dybala ha scelto di rimanere alla Juventus e domenica sera, a San Siro, ha anche trovato il gol proprio contro la squadra che lo ha sognato fortemente in fase di mercato: «Per me non è stata un’estate facile: sentire abbinato il tuo nome a ogni squadra dove non vuoi andare non è bello, ma questo è il calcio. Io volevo restare qui e continuare la mia carriera alla Juventus. Sono felice di ciò che ho fatto vedere contro l’Inter. Per il mister non è facile scegliere chi mandare in campo, ma ne sa più di noi e a Milano si è visto: ho iniziato io e ho fatto gol, poi è entrato Higuain e ha firmato l’1-2».

TENSIONE – «Finora abbiamo fatto tante belle gare come gioco e aggressività. Mi viene in mente il primo tempo contro il Napoli che è stato incredibile: è quella la vera Juventus. Si è vista anche a San Siro in un match dove c’era tanta tensione, ma che noi abbiamo interpretato con tranquillità».

Fonte: Andrea Ramazzotti – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.