Mondo Inter

Dybala: «Ecco perché ho scelto la Roma! Mourinho, un privilegio lavorarci»

L’Inter ha seguito per molto tempo salvo poi abbandonare la pista, Paulo Dybala. L’argentino ora è un nuovo calciatore della Roma (vedi articolo) e ha rilasciato le prime parole. 

DETERMINAZIONE – L’Inter lo ha seguito per tanto tempo salvo poi lasciare la pista. Paulo Dybala è un nuovo calciatore della Roma e parla così della sua scelta. «I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso».

Fonte: AsRoma.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock