Mondo Inter

Duncan: “Next Gen con l’Inter momento indimenticabile. Thiago Motta…”

Alfred Duncan, centrocampista della Fiorentina ed ex Inter, ha parlato in diretta “Instagram” sul profilo della società viola, ricordando i tempi passati all’Inter e la possibilità di allenarsi con il suo idolo Thiago Motta. 

SITUAZIONE QUARANTENA – Alfred Duncan ha aperto il suo intervento sul profilo “Instagram” della Fiorentina raccontando la sua quarantena e ringraziando il personale medico-sanitario: «Tutti i medici sono straordinari, persone molto speciali perché stanno facendo un lavoro straordinario e li ringrazieremo sempre per la loro disponibilità. Del campo mi manca tanto il lavoro quotidiano, i compagni che scherzano, il divertimento che abbiamo, le prese in giro, insomma tante cose. Stare a casa è difficile perché bisogna da professionisti avere anche delle responsabilità e fare quello che è giusto per restare in forma in vista del rientro in campo».

ESPERIENZA INDIMENTICABILE – Duncan ha poi ricordato la vittoria della Next Gen Series con la Primavera dell’Inter e della possibilità di allenarsi con il suo idolo Thiago Motta: «La cosa pìu bella della mia carriera è stata la prima edizione vinta dell Next Gen Series con la Primavera dell’Inter. Ho pianto anche perché la prima partita abbiamo perso 7-1 con il Tottenham e non è stato facile da digerire. Nello stesso stadio in cui abbiamo perso lì, abbiamo poi vinto la finale contro l’Ajax in 10 uomini dal tredicesimo minuto. È stata un’emozione molto forte. Ho avuto la fortuna di giocare in una delle società più forti d’Italia, sono stato accolto benissimo e mi sono sentito a casa. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi. Il mio idolo fin da piccolo è stato Thiago Motta, uno dei giocatori più incredibili che ho visto a centrocampo. Ho avuto la fortuna di allenarmi con lui».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.