Mondo Inter

Dumfries scalpita e Inzaghi spera di poterlo testare prima di Inter-Genoa

Dumfries è forse la novità più interessante del mercato dell’Inter finora, anche perché è l’unico acquisto che arriva dall’estero. Al momento non è in calendario un impegno per vederlo in campo prima del debutto ufficiale stagionale, ma Inzaghi pensa a una soluzione in vista di Inter-Genoa

NUOVO QUINTO DESTRO – Oggi, in amichevole a Monza, Denzel Dumfries non sarà tra i protagonisti. Per l’ufficialità bisogna ancora aspettare l’ultimo OK. Quello del CONI in seguito all’ultimissima parte delle visite mediche effettuate dall’ormai ex capitano del PSV Eindhoven. Nel frattempo, il nuovo esterno destro olandese dell’Inter scalpita per vestire la sua nuova maglia nerazzurra. Maglia che quasi sicuramente presenterà il numero 2 sulla schiena. In questo modo Dumfries si presenterebbe alla perfezione come erede dell’ex nerazzurro Achraf Hakimi, oggi in forza al Paris Saint-Germain. Dettagli secondari, ciò che è interessa sono le prestazioni in campo.

TEST PER DUMFRIES – In vista del debutto in Serie A previsto nella prossima settimana con Inter-Genoa (sabato 21 agosto alle ore 18:30, ndr), Simone Inzaghi spera di poter vedere Dumfries all’opera già prima. Magari per decidere se lanciarlo subito dal 1′ oppure no. Secondo quanto raccolto da “Sport Mediaset”, Inzaghi ha intenzione di programmare un test (quasi sicuramente un “allenamento congiunto”, ndr) per valutare Dumfries. E magari anche l’altro nuovo acquisto ancora in stand-by a causa di alcune pendenze con la Roma, il prossimo numero 9 nerazzurro Edin Dzeko (vedi aggiornamento).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.