Mondo Inter

Dumfries, riposo prima di tornare all’Inter. Con un problema fisico – TS

Dumfries non si riaggregherà subito all’Inter, dopo aver chiuso (con espulsione) i Mondiali venerdì sera in Olanda-Argentina. Tuttosport parla anche di un piccolo problema fisico, che però non preoccupa.

DI RIENTRO – Ci sarà anche Denzel Dumfries il 4 gennaio in Inter-Napoli. Il laterale ha finito gli impegni ai Mondiali con l’Olanda, eliminata ai quarti di finale dall’Argentina, e lo ha fatto con un piccolo problema al polpaccio. Non è però nulla di grave, le sue condizioni non preoccupano. Tuttosport comunica che Dumfries farà dieci giorni di riposo, poi si riunirà al gruppo dell’Inter. A breve Simone Inzaghi lo riavrà a disposizione, senza particolari problemi legati al suo stato fisico.

Fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock