Mondo Inter

Dumfries di rientro dall’Olanda: l’Inter rivaluta! Quando in campo? – CdS

Denzel Dumfries tra oggi e domani dovrebbe rientrare in Italia dall’Olanda in maniera tale che l’Inter possa nuovamente rivalutarlo e stilare le nuove tempistiche. Ecco quando potrebbe riessere in campo.

ALLUNGAMENTO – Se Lautaro Martinez vede nitidamente Parma, la brutta notizia in casa Inter è quella relativa alle condizioni di Denzel Dumfries. L’olandese, al momento in Olanda a Rotterdam per curarsi da un suo fisioterapista di fiducia, tra oggi e domani ritornerà in Italia per proseguire le sue cure a Milano. I tempi di rientro si sono allungati e adesso l’Inter vuole vederci chiaro. L’ex PSV, il migliore di questo 2025 nei nerazzurri, ha rimediato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e i segnali adesso parlano di un recupero più lento del previsto.

Dumfries, l’Inter deve stilare un nuovo programma di rientro: due partite

TEMPISTICHE DA RIAGGIORNARE – Una volta rientrato a Milano, Dumfries sarà nuovamente rivalutato dallo staff medico dell’Inter, che stilerà anche le nuove tempistiche di recupero. Ma quando è possibile rivederlo in campo? L’orientamento è quello di poter rivedere l’olandese per la sfida di Pasqua contro il Bologna il prossimo 20 aprile, oppure per il match di ritorno in Coppa Italia contro il Milan.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.