Mondo Inter

Dumfries piacevole scoperta di Inzaghi: importante novità contro l’Empoli

Dumfries viaggia a ritmi altissimi, con prestazioni sempre più in crescendo. Se da una parte Ivan Perisic ha ritrovato una seconda giovinezza, sulla fascia opposta l’olandese per Simone Inzaghi è una piacevole scoperta. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, contro l’Empoli tornerà titolare.

DOPO IL RIPOSO – Denzel Dumfries in questa stagione è stato bravissimo a raccogliere la pesante eredità di Achraf Hakimi. Cinque gol e cinque assist al momento, con capacità anche di fare da spalla alle punte. Ora più che mai testa al campionato, con le ultime partite da disputare e anche una finale da giocare. L’olandese ha rifiatato contro l’Udinese, ora è pronto a tornare da titolare contro l’Empoli venerdì pomeriggio. Match in cui Simone Inzaghi dovrà dosare le forze in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì contro la Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh