Mondo Inter

Dumfries, l’Inter spera in 2 partite! Oggi 3 infortunati al lavoro – CdS

L’Inter vuole vederci chiaro su Dumfries. L’olandese salterà gli impegni con la Nazionale e nelle prossime ore farà gli esami. Intanto, oggi ritornano al lavoro tre infortunati. Le ultime dal Corriere dello Sport.

ESAMI – In casa Inter continua l’emergenza infortuni, che rimane sempre concentrata in un unico reparto: le corsie. Denzel Dumfries, contro l’Atalanta, è stato costretto al cambio dopo l’ora di gioco, che lo ha precluso anche dagli impegni con la Nazionale dell’Olanda. Sicuramente una notizia, da un lato positivo per l’Inter che potrà gestire il suo giocatore direttamente in casa, dall’altro negativo. Se non fosse stato nulla di serio, difficilmente Koeman lo avrebbe rimandato a casa. L’Inter vuole vederci chiaro e domani, o eventualmente venerdì, sottoporrà Dumfries a degli esami strumentali per capire l’entità del problema e i tempi di recupero. Salterà, scrive il Corriere dello Sport, la partita contro l’Udinese del 30 marzo. Da capire se ci sarà poi il 2 aprile col Milan nell’andata delle semifinali di Coppa Italia o direttamente l’8 per l’andata dei quarti di finale di Champions League col Bayern Monaco.

Non solo Dumfries, oggi tre infortunati dell’Inter al lavoro

INFORTUNATI – Intanto, nella giornata di oggi, ritorneranno ad allenarsi ad Appiano Gentile tre infortunati: Nicola Zalewski, Federico Dimarco e Matteo Darmian. Mancherà ovviamente Piotr Zielinski, che ne avrà almeno fino a fine aprile. Venerdì invece ci sarà la ripresa per tutti gli altri giocatori rimasti ad Appiano Gentile.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.