Mondo Inter

Dumfries e Gakpo: il legame nato ad Eindhoven, l’Olanda se li gode

Denzel Dumfries si è reso protagonista negli ottavi contro gli USA con 1 gol, 2 assist e un salvataggio. Prima di lui trascinatore dell’Olanda è stato Gakpo. 

RELIGIONE – «Questo premio lo posso dedicare solo a Cody Gakpo. È molto religioso. Nei giorni scorsi abbiamo pregato insieme. Mi ha introdotto alla sua religione e mi ha spiegato come praticarla». Come riporta Gianluca Di Marzio, sono state queste le parole di Denzel Dumfries nel post partita. I due si erano conosciuti ad Eindhoven, ai tempi del PSV. I legame tra i due si è formato li, ed è proprio grazie alla religione che sono diventati amici. In un momento in cui in Olanda i giovani e la popolazione si stanno allontanando dalla religione (quasi il 50% della popolazione è atea), due ragazzi hanno legato proprio grazie alla fede. Ora toccherà ai quarti di finale contro l’Argentina del compagno Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock