VIDEO − Dumfries e de Vrij ad Appiano Gentile: l’Inter li riaccoglie!
L’Inter riabbraccia giorno dopo giorno i suoi giocatori: oggi è toccato a Denzel Dumfries e Stefan de Vrij varcare nuovamente Appiano Gentile.
RIENTRO – Denzel Dumfries e Stefan de Vrij nuovamente ad Appiano Gentile per riabbracciare l’Inter e mettersi a disposizione di mister Simone Inzaghi. Il duo olandese, dopo le fatiche dall’Europeo, potranno ricominciare gli allenamenti con il loro club di appartenenza. Inoltre, per il laterale settimana prossima probabile fumata bianca in merito al prolungamento del contratto: i sui agenti infatti sono attesi a Milano per mettere nero su bianco il tutto. Ora manca all’appello solamente Lautaro Martinez. Il capitano ha già fatto sapere di aver anticipato il rientro e tornerà prima dell’8 agosto. Valentin Carboni, invece, sarà a Milano ma solo di passaggio. Il Marsiglia lo attende. Di seguito il video pubblicato dall’Inter nel suo profilo ufficiale di Twitter, che documenta il rientro dei due nazionali olandesi.
Dumfries e de Vrij a disposizione di mister Inzaghi
A DISPOSIZIONE – Sia de Vrij che Dumfries si metteranno subito a disposizione di Inzaghi, in vista anche della penultima amichevole precampionato che l’Inter disputerà a Monza contro l’Al-Itthiad il prossimo 7 agosto. Da capire se i due potranno già mettere qualche minuto sulle gambe o se il tutto sarà rinviato all’ultimo test: quello del 13 contro il Chelsea a Londra. Inzaghi comunque ritrova due pedine fondamentali per il suo scacchiere: il titolare della fascia destra e il centrale difensivo vice Francesco Acerbi.