Mondo Inter

Dumfries, da Roma a Roma ma con una differenza: ora è una certezza – CdS

Dumfries aveva già segnato all’andata, ma con quel gol – come specificato dal Corriere dello Sport -, l’esterno olandese si sbloccò. Ora invece è una sicurezza dell’Inter.

DA ROMA A ROMA – Denzel Dumfries protagonista ieri in Inter-Roma così come nel match di andata all’Olimpico. Entrambi gol pesanti perché a dicembre chiuse di fatto la partita siglando il 3-0, ieri invece ha sbloccato il risultato. C’è però una differenza: il primo è stato quello con cui Dumfries si è sbloccato. I primi mesi della sua avventura italiana, infatti, erano stati caratterizzati più da ombre che luci. Il gol realizzato è stato l’epilogo di un’azione straordinaria, avviata da Dimarco sulla sinistra poco fuori dall’area di rigore e proseguita con i tocchi tutti di prima di Perisic, Lautaro, Dzeko e Calhanoglu, autore di un’illuminante verticalizzazione.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh