Mondo Inter

DS Spezia: “Agoumé? Giovane, gli va data fiducia!” Arriva l’esordio?

Agoumé si è trasferito dall’Inter allo Spezia a settembre, ma nelle prime tre giornate di Serie A è sempre rimasto in panchina. Il centrocampista francese classe 2002, in prestito dai nerazzurri, potrebbe però essere vicino all’esordio: lo elogia il direttore sportivo dei liguri, Mauro Meluso.

PRIMA VICINA?Mauro Meluso, direttore sportivo dello Spezia, parla a TeleLiguriaSud: «Roberto Piccoli e Lucien Agoumé sono calciatori giovani, a cui va data fiducia. Arrivano da società importanti, come Atalanta e Inter. Nahuel Estévez ha già più esperienza: arriva dall’Estudiantes, scoperto da Juan Sebastian Veron dalla seconda divisione del calcio argentino. Sul mercato abbiamo agito in massima sintonia con il presidente e l’allenatore. Vincenzo Italiano mi ha sorpreso molto: ha una grande cultura del lavoro e pensa solo ai giocatori che ha, non a quelli che vorrebbe avere. Questa è una grande qualità». Lo Spezia tornerà in campo domenica alle ore 15 con la Fiorentina: sarà la volta del debutto di Agoumé?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh