Mondo Inter

Drogba: “Lukaku come un figlio per me, può ancora crescere”

L’ex attaccante ivoriano Didier Drogba ha parlato in termini molto positivi di Romelu Lukaku, suo ex compagno di squadra ai tempi del Chelsea

COME UN FIGLIO – Lukaku maturò una grande intesa con Drogba ai tempi del Chelsea: «Per me Romelu è come un figlio. All’epoca, quando entrò nello spogliatoio del Chelsea, c’è stata un’intesa immediata tra me e lui, anche perché sapeva tutto di me. Poteva descrivere in dettaglio ogni mio successo, sapeva persino con quali scarpe avevo giocato. Ma non era per questo che andavamo d’accordo, ma a causa della sua personalità. Romelu merita questo successo, segnerà sempre, ovunque, vive per questo ed è un giocatore fantastico».

FA PROGRESSI – Lukaku, secondo Drogba, ancora può migliorare tanto – «Lui rispetta tutti, ha tanta voglia di imparare, viene sempre a chiedere consigli, lui sa che può sempre venire da me. A volte lo criticano, ma questo dimostra che è un top player, solo in seguito tutti si rendono conto di quanto è bravo. Lukaku non è ancora ai massimi livelli, ma fa progressi e migliora. Se può ottenere i trionfi che ho ottenuto io in carriera? Se continua a lavorare così duramente…».

fonte: hln.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.