Alexandre Dreyfus, CEO di Chiliz e Socios.com, ha parlato della nuova partnership tra Inter e Socios.com (vedi articolo). Il dirigente del nuovo main sponsor nerazzurro si è espresso orgogliosamente sul sito ufficiale del club
INTERAZIONE − Così Dreyfus sul nuovo matrimonio: «La nuova maglia dell’Inter è lo spazio perfetto per noi per promuovere l’inizio di questa partnership e costruire awareness sulle opportunità di innovazione e coinvolgimento create dal Fan Token $INTER. Questo è un evento speciale. È la prima volta in più di un quarto di secolo che sulla parte anteriore della maglia del club ci sarà un nuovo nome. Siamo molto orgogliosi di prendere questo spazio privilegiato per promuovere il lancio del Fan Token $INTER. L’annuncio di oggi è l’inizio di una nuova era per milioni di tifosi dell’Inter in tutto il mondo, che saranno in grado di unirsi a una vivace comunità digitale su Socios.com, godendo di innumerevoli opportunità di interagire con la squadra, influenzarne le decisioni chiave ed essere ricompensati dal club che amano attraverso i Fan Token $INTER».
Fonte: Inter.it
Il Marsiglia è in caduta libera e perde anche contro il Reims con il risultato…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Zaccardo durante un suo intervento dagli studi di Sportmediaset ha espresso la sua opinione riguardo…
Anche oggi la Lazio è tornata ad allenarsi per preparare la sfida in programma domenica…
L'Inter oggi è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica…
Una stagione da dimenticare per Milan Skriniar, che per questioni puramente economiche ha deciso di…