Dove e perché l’Inter inizierà la nuova stagione – GdS

Articolo di
25 marzo 2019, 11:02
Appiano Gentile Suning Pinetina Inter

La “Gazzetta dello Sport” riporta dove l’Inter preparerà la stagione 2019-2020. Lo farà a Lugano, in Svizzera; i motivi per cui la società nerazzurra ha scelto il campo in cui si è giocata la prima partita della preparazione estiva dell’attuale stagione e la novità che fa sorridere i tifosi.

PERCHE’ LUGANO – “La preparazione dei nerazzurri inizierà la prima settimana di luglio e il suo «cuore» sarà allo stadio di Cornaredo, il campo di casa dell’Fc Lugano, dove l’Inter ha giocato la prima amichevole precampionato l’estate scorsa. Attorno allo stadio, che può contenere 6.300 spettatori, ci sono altri campi e strutture all’avanguardia. Tutti motivi che hanno portato i dirigenti nerazzurri a fare questa scelta”.

NOVITA’ – “Inoltre, rispetto all’anno scorso – ma siamo ancora nel campo delle ipotesi – il ritiro 2019/2020 potrebbe essere aperto: ad Appiano, infatti, gli allenamenti di Icardi & co. erano vietati ai tifosi per ragioni di sicurezza; lo stadio di Lugano è ovviamente a posto e la vicinanza con Milano potrebbe garantire un importante afflusso di tifo nerazzurro, ecco perché ci potrebbe essere la riapertura”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE