Mondo Inter

Douglas Luiz, pugno a Patric e no espulsione! Prossima Inter-Juventus

Douglas Luiz ha colpito con un pugno l’avversario Patric a palla lontana durante Juventus-Lazio. Il brasiliano non è stato sanzionato dall’arbitro Juan Luca Sacchi. L’episodio interessa da vicino l’Inter, che sfiderà la Juventus nella prossima giornata.

L’EPISODIODouglas Luiz ha rischiato di subire un cartellino rosso per condotta antisportiva ai danni di Patric. Il calciatore della Juventus ha colpito l’avversario con un pugno a palla lontana, non ricevendo alcuna sanzione da parte del direttore di gara Juan Luca Sacchi. Ricordiamo che, in caso di espulsione, Douglas Luiz avrebbe saltato la prossima giornata di Serie A contro l’Inter.

Douglas Luiz e il pugno a Patric: Lazio furente

LA RABBIA – L’episodio ha causato la furia del ds della Lazio Claudio Fabiani, che ha così commentato l’evento a Sky Sport: «Quello che un po’ tutti chiedono è l’uniformità nei giudizi arbitrali. Douglas poco prima che prendiamo il gol dà un pugno a Patric ma lì il Var non vede. Lo stesso Douglas entra poi con il piede a martello su Rovella e il Var non interviene, ma lo fa sull’episodio di Romagnoli su cui l’arbitro invece va assolto perché aveva visto bene. A Firenze invece abbiamo preso rigore contro per intervento di Tavares visto dal Var. Ma questo Var a cosa serve? Questo è un male per il calcio e non per la Lazio, perché noi ci riprenderemo alla grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.