Dossena: “Napoli per l’Europa League? Inter squadra più importante!”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 01:09
Condividi questo articolo

L’ex giocatore Andrea Dossena è intervenuto in collegamento con “Radio Kiss Kiss Napoli”. Come riporta il sito “TuttoMercatoWeb” ha fatto un’analisi sulla fase a eliminazione diretta di Europa League, che riprenderà giovedì 14 febbraio con l’andata dei sedicesimi, e ha dato più possibilità di vittoria all’Inter rispetto al Napoli.

PRETENDENTI«Se il Napoli può vincere l’Europa League? Ci sono squadre importanti come Arsenal, Chelsea e la stessa Inter, ma il Napoli può giocarsela alla pari con loro. Bisogna imparare a gestire la tensione delle partite importanti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.